Attualità
Dormire, curare, coccolare nel nuovo letto speciale Cerebral
|
Attualità
Per aiutare i familiari nella cura dei bambini colpiti da handicap motorio di origine cerebrale offriamo il nostro sostegno per l’acquisto di letti speciali regolabili elettricamente di fabbricazione svizzera. Il nuovo letto speciale è stato…
Approfondisci
Piccole offerte che doniamo con tutto il cuore
|
Attualità
Ogni autunno le generose donne impegnate del Lismerchränzli a Rüegsbach nell’Emmental (BE) partecipano a un mercato e donano il ricavato della vendita dei loro lavoretti a favore delle persone portatrici di un handicap motorio di origine cerebrale.…
Approfondisci
«Eravamo fermamente determinati a trarre il meglio da questa situazione»
|
Attualità
Mattia Maggio, oggi quindicenne, è affetto da unhandicap motorio che si è manifestato per la prima volta all’età di 15 mesi. Quando hanno ricevuto questa diagnosi, i suoi genitori, Michela e Marco Maggio, si sono visti crollare il mondo addosso.…
Approfondisci
Merci!
|
Attualità
Grazie di cuore per il generoso sostegno alle nostre vacanze brevi al campeggio Eymatt! Il bungalow è arredato in modo geniale. Mia figlia riusciva a far tutto senza problemi con il sollevatore per pazienti. Famiglia Nachtigall, 8340 Hinwil
Desideri…
Approfondisci
Merci!
|
Attualità
Quest’anno, con l’aiuto della nonna e degli assistenti, siamo finalmente riusciti a partire per qualche giorno da soli. Grazie per questa straordinaria offerta! Ci siamo goduti appieno questa necessaria parentesi di svago ad Arosa e ci siamo davvero…
Approfondisci