Merci!
Grazie di cuore per il generoso sostegno alle nostre vacanze brevi al campeggio Eymatt! Il bungalow è arredato in modo geniale. Mia figlia riusciva a far tutto senza problemi con il sollevatore per pazienti.
Famiglia Nachtigall, 8340 Hinwil
Desideriamo ringraziarla per i buoni di mobilità che ha concesso alle persone affette da disabilità fisiche e psichiche che vivono nella nostra residenza. Grazie alla sua generosa iniziativa possiamo offrire agli ospiti la possibilità di vivere momenti piacevoli anche al di fuori dell’istituto. Desideriamo ringraziarla nuovamente per il suo contributo.
Isabelle Fink, Direttrice Foyer Les Fontenattes, 2926 Boncourt
Caro team Cerebral, grazie di cuore per il cofinanziamento destinato all’acquisto del passeggino riabilitativo per nostro figlio Jules. Ne abbiamo proprio bisogno!
Famiglia Fischer Schärer, 3018 Berna
Desideriamo ringraziarla di cuore per aver esaudito un nostro grande desiderio. Qui da noi sul Lago di Costanza il terreno è per lo più pianeggiante, ma chi si sposta con una sedia a rotelle sa quanto possa essere faticoso dover spingere. Per questo siamo felicissimi del nuovo propulsore – ci semplifica davvero la vita. Un enorme grazie!
Patrizia Sbaffoni con Idrissa, 8280 Kreuzlingen